La fotografia non è soltanto un lavoro per Noi, ma un pezzo del puzzle che completa la nostra vita matrimoniale rendendoci più  forti nel campo professionale, creando così una forte intesa tra noi e gli sposi durante i servizi fotografici di matrimonio, a volte è bastato uno sguardo per capirci come poter muoverci in modo indiscreto nei momenti più emozionanti catturando attimi spontanei o per cerare un momento di pura follia con le nostre coppie abbattendo  quel muro di timidezza.

IL NOSTRO STILE

La fotografia di matrimonio per Cromatica Foto è costruire un racconto,  catturando anche i semplici gesti che in foto diventano grandi come gli sguardi, i sorrisi, gli abbracci e le lacrime, urla, salti, sono gli elementi che più cerchiamo nelle nostre foto creando un contatto diretto con i nostri sposi. Questa è la chiave che ci permette di poter mettere a proprio agio i nostri sposi, instaurando un rapporto di amicizia un po’ diverso dal comune. La comunicazione in questo lavoro è di vitale importanza: ci permette di giocare, ridere, piangere, tranquillizzare gli sposi rompendo la loro tensione e soprattutto scattare delle immagini uniche e irripetibili nel tempo e non siamo dei venditori di carta colorata ma “rivenditori di emozioni”.

Crediamo che per essere un bravo fotografo matrimonialista bisogna prima essere un bravo artista! Un’artista semplice, umile, che apre il proprio cuore vivendo così le emozioni in simbiosi con gli sposi;

Il nostro lavoro inizia al mattino, quando ci si prepara,  veri e propri attimi in cui le emozioni diventano protagoniste! La mamma che nasconde le lacrime vedendo il proprio figlio vestire l’abito da sposo, o la figlia che inizia il make-up; per noi fare le fotografie di matrimonio vuol dire raccontare quel giorno senza doverci inventare nulla di verosimile, per questo diciamo sempre che le fotografie le fanno gli sposi noi ci limitiamo grazie alla nostra creatività a restituirle.

I nostri servizi fotografici sono costruiti su misura degli sposi, in base alle loro esigenze e a come si svolgerà la giornata delle nozze.  Progettiamo insieme a voi il matrimonio  dandovi dei consigli affinché il nostro lavoro abbia maggiore risalto dal punto di vista fotografico. Siamo disponibili per servizi fotografici di matrimonio in tutto il territorio nazionale e per tutto il Nord Ovest senza alcun costo aggiuntivo di trasferta entro i 200 km.

PERCHE’ SIAMO DIVERSI

Ci siamo specializzati soltanto nel reportage fotografico di matrimonio, questo ci permette di concentrare tutte le nostre risorse e di poter scavare sempre più in profondità e catturare attimi sempre più emozionanti  che fanno rivivere un giorno indelebile, trovare nuovi approcci con gli sposi durante i loro preparativi in modo discreto e creativo e spontaneo, ogni anno ci formiamo frequentando work shop di fotografia di matrimonio per poter aumentare il nostro livello fotografico, essere due fotografi specializzati presenti al matrimonio ci permette di poter raccontare ancora più infondo il matrimonio attraverso gli occhi degli invitati. Riceviamo su appuntamento a qualsiasi ora anche dopo cena in quanto il nostro è uno Show Room e non un negozio di stampa fotografica, questo ci permette di impiegare tutto il nostro tempo per l’ottimizzazione delle foto di matrimonio e di consegnarle in circa  60/90 giorni dalla data del matrimonio.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

Siamo una coppia di marito e moglie sposati da ben 14 anni e ogni volta che siamo a un matrimonio ci sembra di vivere il nostro, siamo semplici e discreti, il nostro solo obiettivo è di far rivivere ai nostri sposi le loro emozioni catturando momenti spontanei, amiamo il nostro lavoro e le nostre coppie che poi diventano sempre nostri amici. Le nostre recensioni come notate sono lo specchio del nostro operato  e ci motivano tanto a dare sempre di più.

 

“Amiamo fotografare il mondo e scoprire nuovi luoghi incantevoli e per questo siamo disposi a seguirvi ovunque voi lo desiderate”

Richiedi info per il tuo matrimonio