Una romantica serata fra i castelli di Piemonte

Eccoci qui al giorno più bello di Anna e Matteo, due ragazzi giovani e innamoratissimi i quali ci hanno regalato dei momenti unici e romantici in uno dei più incantevoli castelli di Piemonte.

Ore 12.00 – Reportage fotografico a casa di Matteo

Inizia così il reportage fotografico di matrimonio a casa di Matteo per poter documentare gli attimi dei preparativi, svolgere il nostro lavoro di fotografi di matrimonio con uno sposo così bello è stato un vero gioco. Il suo sorriso e la sua gentilezza ha reso tutto più facile donandoci foto di matrimonio di grande impatto visivo.

Ore 13.30 – Servizio fotografico a casa della sposa

Continua il nostro lavoro fotografico a casa della bellissima Anna dove abbiamo dedicato il nostro lavoro ai preparativi della sposa e al suo bellissimo abito da sposa firmato Biondi Spose Atelier di Vercelli. La serenità e semplicità di Anna ha reso il servizio fotografico reportagistico bello ed emozionante.

Ore 16.00 – La cerimonia di matrimonio

È il momento più atteso… la cerimonia nunziale. La cerimonia è stata celebrata presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Vercelli.

Ore 17.30 – La festa continua presso il Castello di Pavone Ristorante

Subito dopo il lancio del riso tra un saluto e un abbraccio da parenti e amici si parte in direzione Pavone Canavese (To) nel meraviglioso Castello di Pavone, una location matrimoni Canavese affascinante ed elegante. Dopo il brindisi  e l’apertura dell’aperitivo presso il Ristorante Castello di Pavone abbiamo realizzato alcuni scatti fotografici di matrimonio approfittando delle bellezze di questo meraviglioso castello.

Si ringrazia il collega fotografo Gabriele Di Martino per l’effettiva collaborazione e altissima professionalità e Sposami Oggi Wedding Planner per aver curato questo matrimonio nei minimi particolari.

É stato davvero una grande gioia poter catturare alcuni dei momenti più emozionanti di questa giornata passata in una splendida location per matrimoni nel Canavese.

Condividi

Lascia un commento…