Giulia & Daniele

In questa lunga stagione dedicata ai matrimoni abbiamo avuto modo di conoscere diverse coppie di sposi, tutte molte carine con una storia diversa l’una dall’altra, Giulia e Daniele hanno saputo regalarci delle emozioni davvero speciali, un matrimonio molto sentito ed organizzato nei minimi particolari, abbiamo conosciuto loro a Torino presso Nozze e Delizie Wedding Planner che ringraziamo sentitamente per averci dato l’opportunità di poter essere i fotografi di matrimonio a Torino di questa bellissima coppia di sposi.

Il nostro secondo incontro è stato nel mese di aprile, giorno in cui, grazie al servizio fotografico prematrimoniale, siamo entrati subito in piena sintonia abbattendo quel muro di timidezza così da poter realizzare il loro wed site, di cui hanno saputo sfruttare tutte le potenzialità di questo strumento innovativo dedicati agli sposi.

Il reportage fotografico di matrimonio ha avuto inizio in un caldo giorno d’estate del mese di luglio a Torino e precisamente a casa dello sposo per catturare i preparativi di Daniele insieme ai suoi più fedeli amici, ci siamo divertiti realizzando alcune foto molto particolari che raccontato le emozioni di quel giorno così speciale.

Abbiamo poi proseguito con i preparativi della sposa, la quale ci ha messo subito a nostro agio dandoci piena libertà negli scatti durante la sua vestizione alla quale hanno partecipato la mamma e la nonna, momenti molto belli e irripetibili.

Una volta pronta la sposa è arrivato il momento più atteso ed emozionante, il rito religioso di matrimonio è stato celebrato presso la Chiesa Piergiorgio Frassati a Torino.

Giulia e Daniele hanno voluto ringraziare i loro invitati presso la bellissima Tenuta La Michelina di Pinerolo, una location per matrimoni incantevole e romanticissima.

Ringraziamo ancora Giulia e Daniele per aver creduto in noi fin dall’inizio di questo meraviglioso percorso.

 

Condividi

Lascia un commento…