Matrimonio sul Lago Maggiore

Arona è forse è una delle location per matrimonio più romantica del lago Maggiore, luogo in cui Sarah e Daniele hanno scelto per celebrare il proprio matrimonio e che ci hanno permesso di poter  svolgere il servizio fotografico reportage di matrimonio regolandoci immagini uniche ed emozionanti.

Il rito civile si è svolto presso l’Hotel San Carlo omonimo della Statua adiacente del  San Carlo ad Arona, una location per matrimonio di grande impatto visivo in quanto si affaccia a strapiombo sul lago Maggiore. 

Dopo l’emozionante cerimonia di matrimonio si è proseguito con un delizioso pranzo nello stesso Hotel San Carlo di Arona, uno scenario davvero unico ed emozionante, immagini che solo il fascino del lago di Arona può dare. Il servizio fotografico di matrimonio è stato realizzato nel tardo pomeriggio sul lungo lago di Arona, restituendo agli sposi momenti romantici di un giorno speciale.

Un ringraziamento speciale va agli sposi Sarah e Daniele e a tutti i loro familiari per la loro massima disponibilità ed accoglienza ed in particolare Michela, la sorella dello sposo, che ci ha supportato nei vari momenti della giornata contribuendo così alla massima riuscita del servizio fotografico di matrimonio.

Condividi

Lascia un commento…