Matrimonio a Villa Giannone

Monica e Roberto una coppia strepitosamente dolce e innamorata che hanno coronato il loro sogno insieme alle loro dolcissime bimbe in una location per matrimonio tra le più grandi del lago Maggiore, Villa Giannone di Comignago (NO).

Il nostro lavoro di fotografo di matrimonio è iniziato al mattino presto a casa dello sposo, Roberto, soprannominato da noi in modo simpatico ed ironico “Carlo Pignatelli” per la sua bellezza tipica da modello moda sposi.

Subito dopo ci siamo recati a casa di Monica per poter catturare l’emozioni dei preparativi della sposa, grazie alla sua spontaneità e gentilezza ed al suo fascino delicato e intenso ha dato un valore aggiunto al reportage fotografico di matrimonio. 

Il rito ligioso di matrimonio è stato celebrato presso l’Abbazia Santo Spirito di Comignago (No), una piccola chiesetta con una atmosfera intima in cui abbiamo catturato immagini uniche ed emozionanti. Si ringraziano gli amici e i parenti presenti alla cerimonia che all’uscita degli sposi non si sono risparmiati a lanciare il riso dando vita così a fotografie particolari di matrimonio.

Abbiamo poi continuato il nostro lavoro di fotografi di matrimonio presso Villa Giannone di Comignago (Novara) una location per matrimonio stupenda ed immersa nel verde con tanti spazi ed angoli romantici. La festa nuziale si è poi conclusa con con giochi per gli sposi, balli e una lettera scritta dai bimbi presenti.

Ringraziamo di cuore gli sposi per la loro grande disponibilità e per aver confidato in noi affidandoci una grande responsabilità per questo meraviglioso giorno.

Condividi

Lascia un commento…