Un'incantevole serata nella Tenuta Variselle di Roppolo

Uno dei nostri sogni è sempre stato quello di fotografare un matrimonio sul lago di Viverone un incantevole serata nella Tenuta Variselle di Roppolo. Il clima favorevole del mese di  settembre ha favorito la resa questo giorno emozionante e ricco  di bei momenti vissuti come lacrime, sorrisi, abbracci, balli di gruppo con gli sposi, giochi d’artificio, lancio delle lanterne e infine il bagno in piscina dello sposo alle ore 2,00 di notte.

Una coppia eccezionale

A contribuire molto il buon risultato di questo reportage fotografico di matrimonio è stato il loro essere naturali. Credo che hanno seguito bene il nostro consiglio che diciamo sempre alle nostre future coppie: “voi create l’emozioni e noi le raccogliamo e ve le restituiamo”. Uno dei motivi per cui amiamo tanto il nostro lavoro di fotografo professionista di matrimonio è proprio quello di far rivivere l’emozioni di un giorno così tanto atteso e importante  che affrontiamo con tante difficoltà superandole con amore e dedizione.

Il rito matrimoniale – Chiesa San Paolo di Biella

Ciò che ha dato la sua grande importanza in questo giorno è stata celebrazione del rito del matrimonio svolto nella  bellissima Chiesa San Paolo di Biella contornati dagli addobbi floreali  che i nostri sposi hanno saputo curare nei minimi dettagli valorizzati dal colore Tiffany. Non poteva però mancare la magia di un tramonto sul Lago di Viverone che ha arricchito la gamma cromatica di azzurro e arancione di queste romanticissime foto di matrimonio sul lago dove abbiamo dato maggiore sfogo alla nostra creatività con un bel giro in barca, offerta dalla “Tenuta Variselle”. È stato un puro divertimento! Abbiamo anche sfruttato il drone per avere degli scatti fotogafici da un punto di vista diverso dal solito.

Una magnifica location per matrimoni – Tenuta Variselle

L’aria frizzantina e romantica data dalla magnifica location per matrimonio a Viverone un luogo incantevole tra le colline caratterizzate da immensi vigneti ha sicuramente valorizzato ancor di più questo romanticissimo matrimonio sul lago, lasciando nel cuore di tutti noi un magnifico ricordo.

Un particolare ringraziamento va a Matteo Busca, titolare della Tenuta Variselle per la sua massima disponibilità e professionalità nell’eccellente servizio e nel saper gestire i tempi dedicati ai vari momenti della giornata.

Lascia un commento…