Lago di Viverone e Villa Rampone in Roppolo (Biella)

Una coppia giovane e brillante, Piera e Marco hanno scelto di coronare il loro matrimonio nell’affascinante Lago di Viverone, un luogo molto ambito anche da coppie di sposi provenienti dal Nord Europa, il lago è da sempre un luogo romantico che dona molto al reportage fotografico di matrimonio.

Il momento del “SI” è avvenuto nella bellissima chiesa di San Michele di Roppolo situata all’interno del maestoso Castello di Roppolo.

Subito dopo la cerimonia ci siamo recati sulle rive del Lago di Viverone per poter eseguire alcuni scatti del servizio fotografico di matrimonio per avere un ricordo di un giorno speciale in questo meraviglioso paesaggio.

Il reportage fotografico di matrimonio ha poi continuato presso la bellissima location per matrimoni  Villa Rampone in Roppolo in provincia di Biella

Un ringraziamento speciale agli sposi Marco e Piera per aver affidato a noi il ricordo del giorno più bello della loro vita e per la loro disponibilità che ci ha permesso di poter svolgere il nostro lavoro di fotografo di matrimonio.

Condividi

Lascia un commento…