Servizio fotografico di matenità

I servizi fotografici di maternità a Vercelli e Novara sono diventati negli ultimi anni molto richiesti e in continua evoluzione e possono essere realizzati con diverse soluzioni come di seguito elencati.

In sala posa presso il nostro studio fotografico in cui la durata media di una sessione è di circa 1 ora e mezza con diversi cambi abito o con un appuntamento mensile per poter fotografare l’evoluzione fino al nono mese della gravidanza oppure sfruttando l’arte del Belly Painting realizzato in collaborazione e con Stefania Bertaggia.

I servizi fotografici di maternità inoltre possono essere svolti in esterno seguendo lo stile reportagistico in luoghi  a scelta come le colline del Monferrato, il mare della Liguria o le montagne biellesi nei periodi più caldo dell’anno.

Lo stile fotografico utilizzato per i servizi fotografici in gravidanza è un mix tra foto posate e di reportage soprattutto in luoghi dove gli spazi e la luce sono favorevoli ai movimenti come passeggiate e attimi di romanticismo, solitamente diamo piena libertà negli abiti da indossare per la sessione fotografica dando qualche consiglio sui colori d’abbinare o in base al tema scelto. Per ulteriori informazioni su questo servizio vi invitiamo a contattarci per un appuntamento.

Belly Painting 

 

Condividi