La presentazione di qualsiasi elemento, compresi il nome del dominio, i marchi, i logo, le insegne, i disegni, le illustrazioni, le fotografie, i testi, gli elementi grafici e altri file che compaiono sul sito, è protetta dalle leggi in vigore sulla proprietà intellettuale. Tali elementi appartengono a Cromatica Foto.

Nessun elemento che compone il sito può essere copiato, riprodotto, modificato, rielaborato, caricato, alterato nella sua natura intrinseca, trasmesso o distribuito in alcun modo, su nessun tipo di supporto, in modo parziale o integrale, senza la precedente autorizzazione scritta da parte di Cromatica Foto, salvo che per un utilizzo strettamente personale, privato e non commerciale, senza modifiche agli elementi presenti sul sito.

Le fotografie pubblicate sul sito non sono di natura contrattuale.

Qualsiasi altro utilizzo non espressamente autorizzato del sito o degli elementi che lo compongono costituisce una violazione dei diritti di Cromatica Foto, che potrà essere considerata come contraffazione e quindi sanzionata in base a quanto stabilito dagli articoli