Engagement

L’engagement session è una meravigliosa opportunità per catturare in immagini l’attesa e l’emozione che precedono il grande giorno del matrimonio. È una manifestazione visiva dei vostri sogni che si stanno per realizzare, un momento in cui potrete creare una connessione profonda tra di voi e il fotografo, esprimendo così tutta la vostra empatia e complicità.
Noi, come professionisti del settore matrimoniale, consigliamo sempre alle nostre coppie di considerare l’idea di farsi scattare delle foto di fidanzamento prima del giorno delle nozze. Non solo vi regalerà dei ritratti bellissimi e divertenti, ma ci darà anche la possibilità di costruire una relazione autentica con voi. Attraverso queste sessioni scattate prima del matrimonio, abbiamo l’opportunità di conoscervi meglio, di scoprire il vostro senso dell’umorismo, di capire cosa vi aspettate dal giorno delle nozze e di conoscere meglio voi stessi e il vostro partner.

Avete la possibilità di scegliere il luogo che rappresenta il vostro amore e che ha un significato speciale per voi oppure possiamo suggerirvi alcuni dei nostri posti preferiti. Possono essere luoghi romantici o luoghi che vi ricordano dei momenti speciali della vostra relazione.
Inoltre, durante queste sessioni, possiamo discutere e pianificare degli oggetti di scena o dei temi che rispecchiano la vostra personalità e il vostro stile unico. Vogliamo creare un look unico per la vostra sessione, che racconti la vostra storia d’amore in modo unico e autentico. Siamo qui per ascoltare le vostre idee e per mettere tutto il nostro impegno e creatività al vostro servizio.
In definitiva, l’engagement session è molto di più di una semplice serie di fotografie. È un’esperienza che vi permetterà di sentirvi più a vostro agio davanti all’obiettivo e di creare dei ricordi indimenticabili insieme al vostro futuro coniuge.

Alessia & Mattia

Elisa & Francesco

Paola & Luca

Roberta & Renato