Sposarsi al Santuario di Boca

Il Piemonte è un territorio molto vasto e ricco di location per matrimoni da favola, come il Santuario di Boca, in prov. di Novara, un monumento tra i boschi dove emerge la sua maestosità composta da altissime colonne  e da una grande scalinata il quale ha fatto da cornice alla emozionante celebrazione nuziale di Alessia e Daniele.

Per noi fotografi di matrimonio è stato davvero divertente e creativo poter realizzare questo servizio fotografico al Santuario di Boca.

Subito dopo la cerimonia e dopo che gli sposi hanno salutato amici e parenti ci siamo soffermati qualche minuto per fotografare gli sposi in questo incantevole Santuario.

Dopo qualche scatto al Santuario di Boca ci siamo recati presso la meravigliosa Location per matrimoni Parco Le Cicogne a Barengo (NO), dove gli sposi hanno potuto continuare la loro festa insieme ai loro invitati fino a tarda notte

Commento degli sposi

Alessia & Daniele

Tutto perfetto

Cosa dire di Vincenzo e Marina che non sia già stato detto? Sono semplicemente strepitosi… Grandi professionisti, con doti di simpatia e umanità al massimo livello… Sono riusciti fin da subito a metterci a nostro agio e a coinvolgere mio figlio e mia nipote con scatti meravigliosi e divertenti… Ci hanno seguiti in ogni istante e hanno colto ogni momento importante della giornata… È stato un matrimonio allegro movimentato divertente ed emozionante e sono convinta che abbiamo fatto la scelta migliore che potessimo fare affidandoci a loro… Grazie di cuore❤️

Lascia un commento…