Chiara & Matteo

Matrimonio tra le Montagne della Valsesia

Un Reportage di Matrimonio senza foto in posa

Quello di Chiara e Matteo è stato un reportage fotografico di matrimonio realizzato tra le montagne della Valsesia e precisamente a Cellio con Breia in provincia di Vercelli.

Spesso quando pensiamo a un Matrimonio bello è quello dove si evince la bellezza esteriore, la sfarzosità degli addobbi o di una location per matrimoni di lusso o di una abito da sposa da favola.

Chiara e Matteo invece ci hanno dimostrato che la bellezza vera di un matrimonio sta nell’esternare le proprie emozioni senza alcun imbarazzo, proprio  come è successo nel loro matrimonio dove i momenti reali sono stati tantissimi e per noi fotografi matrimonialisti è stato davvero divertente poter fotografare le loro emozioni senza alcuna foto in posa ma semplicemente catturando i loro momenti reali.

 

Commento degli sposi

Ivana & Ivan

Strepitosi Vincenzo e Marina!

Molto professionali e pazienti, Vincenzo e Marina ci hanno accompagnato per tutto il giorno del nostro matrimonio con la loro pazienza, simpatia e professionalità. Sempre discreti e mai invadenti, hanno contribuito a rendere il nostro grande giorno fantastico. Grazie ragazzi!

Lascia un commento…