Love Session

Dopo una lunga astinenza fotografica, dovuto all’emergenza COVID-19, non vedevamo l’ora di tornare al nostro meraviglioso lavoro di fotografi e poter raccontare nuove storie d’amore come la Love Session realizzata sul lago d’Orta di Clarissa e Matteo.

Abbiamo trascorso un paio d’ore insieme assaporando la libertà di un passaggio mozzafiato al tramonto che solo il Lago d’Orta sa donarci nei periodi estivi, è stato d’avvero emozionante stare con loro, la loro complicità di coppia e dolcezza hanno reso questo servizio fotografico di coppia davvero divertente.

Il lago d’Orta si trova in provincia di Novara, le sue strette vie e molto antiche e l’Isola di San Giulio circondata da uno specchio blu intenso la rendono un location perfetta per i servizi fotografici di matrimonio o di fidanzamento.

Commento degli sposi

Ester & Daniele

Marina e Vincenzo top

Li abbiamo scelti quasi con un anno di anticipo e si è rivelata una giusta decisione. Marina e Vincenzo non sono solo dei grandi professionisti. Con loro ci siamo sentiti tranquilli, hanno saputo trasformare momenti di agitazione in sorrisi. Anche Mattia che ha fatto parte dello staff con il video è stato top. Insomma noi li abbiamo soprannominati i nostri fotografi del cuore. Sceglieteli senza remore!

Lascia un commento…