Getting Ready

Oggi vogliamo parlarvi dell’importanza della presenza delle damigelle d’onore durante i preparativi della sposa ossia il Getting Ready uno dei momenti più importanti prima della cerimonia nuziale.

Secondo il nostro stile di fotografia matrimonialista, essendo uno stile composto da foto di momenti reali e che in gergo fotografico è chiamato “Reportage”, il Getting Ready è fondamentale per poter raccontare lo “Storytelling” del matrimonio.

Raccontare una storia di un matrimonio fatta di sole foto è davvero molto difficile, è come comporre un puzzle composto da tantissimi pezzi, se ne mancasse uno solo il puzzle non potrebbe essere completo. Ecco perché il Getting Ready è un momento importante, è uno dei pezzi principali del puzzle.

I preparativi della sposa inoltre sono dei momenti del giorno del matrimonio più emozionanti da condividere con le persone più care dove nascono spesso momenti unici e irripetibili, come abbracci, sorrisi e lacrime, ma per poterli catturare è fondamentale per noi il tempo da trascorrere insieme alla sposa e alle damigelle d’onore, le amiche o qualsiasi altra persona importante.

Commento degli sposi

Ester & Daniele

Marina e Vincenzo top

Li abbiamo scelti quasi con un anno di anticipo e si è rivelata una giusta decisione. Marina e Vincenzo non sono solo dei grandi professionisti. Con loro ci siamo sentiti tranquilli, hanno saputo trasformare momenti di agitazione in sorrisi. Anche Mattia che ha fatto parte dello staff con il video è stato top. Insomma noi li abbiamo soprannominati i nostri fotografi del cuore. Sceglieteli senza remore!

Lascia un commento…