Getting Ready
Oggi vogliamo parlarvi dell’importanza della presenza delle damigelle d’onore durante i preparativi della sposa ossia il Getting Ready uno dei momenti più importanti prima della cerimonia nuziale.
Secondo il nostro stile di fotografia matrimonialista, essendo uno stile composto da foto di momenti reali e che in gergo fotografico è chiamato “Reportage”, il Getting Ready è fondamentale per poter raccontare lo “Storytelling” del matrimonio.
Raccontare una storia di un matrimonio fatta di sole foto è davvero molto difficile, è come comporre un puzzle composto da tantissimi pezzi, se ne mancasse uno solo il puzzle non potrebbe essere completo. Ecco perché il Getting Ready è un momento importante, è uno dei pezzi principali del puzzle.
I preparativi della sposa inoltre sono dei momenti del giorno del matrimonio più emozionanti da condividere con le persone più care dove nascono spesso momenti unici e irripetibili, come abbracci, sorrisi e lacrime, ma per poterli catturare è fondamentale per noi il tempo da trascorrere insieme alla sposa e alle damigelle d’onore, le amiche o qualsiasi altra persona importante.