Prewedding a Camoli

E dopo un lungo inverno si ritorna a fotografare, e questa volta siamo in quel di Camogli, un luogo incantevole dove il colore azzurro intenso del mare e il giallo intenso delle case, tipiche della Liguria hanno fatto da cornice a questa splendida coppia di futuri sposi Ester e Daniele.

Camogli  è un tipico borgo balneare che si affaccia sul golfo Paradiso, nella riviera ligure.
Un  paese marinaro dove le case  dipinte con colori vivaci chiamate (trompe l’oeil)  donano un  fascinano romantico  adatta ad un servizio fotografico di matrimonio o di fidanzamento.

Con Ester e Daniele abbiamo subito abbattuto il muro dell’imbarazzo ed è stato come conoscerci da sempre, questo feeling ci ha permesso di poter raccontare il loro grande amore.

 

Commento degli sposi

Ester & Daniele

Marina e Vincenzo top

Li abbiamo scelti quasi con un anno di anticipo e si è rivelata una giusta decisione. Marina e Vincenzo non sono solo dei grandi professionisti. Con loro ci siamo sentiti tranquilli, hanno saputo trasformare momenti di agitazione in sorrisi. Anche Mattia che ha fatto parte dello staff con il video è stato top. Insomma noi li abbiamo soprannominati i nostri fotografi del cuore. Sceglieteli senza remore!

Lascia un commento…