Matrimonio Vegano

Ogni servizio fotografico di matrimonio racconta una storia d’amore diversa. Oggi voglio raccontarvi il matrimonio di Etiana e Alessandro, e se mi fermo a guardare le loro fotografie di matrimonio rivivo ancora quella bellissima, fresca e soleggiata giornata di settembre in cui le forti emozioni hanno fatto da cornice a questo giorno indelebile. Anche l’aria, i profumi degli adobbi floreali e l’immenso verde che sommergeva la bellissima location per matrimoni Cascina Laiasso di Salussola sapevano di amore e felicità, luogo in cui è stato celebrato il rito civile e servito il delizioso pranzo vegano che ha stupito tutti noi per le tantissime pietanze ricche e gustose. I profondi occhi lucidi e colmi di emozioni di Etiana e Alessandro hanno sicuramente reso ancora più incantevole questa giornata di matrimonio lasciando in ognuno di noi un segno nel cuore.

Ringrazio gli sposi, le loro famiglie ed amici per l’accoglienza e per averci dato l’opportunità di raccontare attraverso il nostro reportage fotografico  di matrimonio questa stupenda giornata nuziale.

 

Commento degli sposi

Ester & Daniele

Marina e Vincenzo top

Li abbiamo scelti quasi con un anno di anticipo e si è rivelata una giusta decisione. Marina e Vincenzo non sono solo dei grandi professionisti. Con loro ci siamo sentiti tranquilli, hanno saputo trasformare momenti di agitazione in sorrisi. Anche Mattia che ha fatto parte dello staff con il video è stato top. Insomma noi li abbiamo soprannominati i nostri fotografi del cuore. Sceglieteli senza remore!

Lascia un commento…