Matrimonio Vegano

Ogni servizio fotografico di matrimonio racconta una storia d’amore diversa. Oggi voglio raccontarvi il matrimonio di Etiana e Alessandro, e se mi fermo a guardare le loro fotografie di matrimonio rivivo ancora quella bellissima, fresca e soleggiata giornata di settembre in cui le forti emozioni hanno fatto da cornice a questo giorno indelebile. Anche l’aria, i profumi degli adobbi floreali e l’immenso verde che sommergeva la bellissima location per matrimoni Cascina Laiasso di Salussola sapevano di amore e felicità, luogo in cui è stato celebrato il rito civile e servito il delizioso pranzo vegano che ha stupito tutti noi per le tantissime pietanze ricche e gustose. I profondi occhi lucidi e colmi di emozioni di Etiana e Alessandro hanno sicuramente reso ancora più incantevole questa giornata di matrimonio lasciando in ognuno di noi un segno nel cuore.

Ringrazio gli sposi, le loro famiglie ed amici per l’accoglienza e per averci dato l’opportunità di raccontare attraverso il nostro reportage fotografico  di matrimonio questa stupenda giornata nuziale.

 

Commento degli sposi

Fabiana & Fabiano

Marina e Vincenzo ci sono piaciuti subito e non abbiamo avuto dubbi sulla nostra scelta! Due fotografi che ci hanno supportato, consigliato e con presenza discreta e gentile ci hanno seguiti prima, durante e dopo il nostro grande giorno! Affidarsi a loro vuol dire avere una garanzia non solo che le foto saranno meravigliose e artistiche ma che anche l’album sarà perfetto e rispecchierà tutte le emozioni del giorno del matrimonio! Il loro essere così in sintonia si rispecchia anche nella passione che mettono nel loro lavoro! 🔝🔝

Lascia un commento…