Matrimonio a Piossasco Torino

Elena e Manuel hanno coronato il loro emozionante reportage di matrimonio al Castello Feudale ai Nove Merli di Piossasco Torino una romantica location di nozze.

Il nostro primo incontro è avvenuto a Torino presso la sede di Nozze e Delizie Wedding Planner con cui il nostro studio fotografico collabora già da diversi anni. E’ stato amore a prima vista….. ciò che ci ha legato tanto a questa bellissima coppia di sposi è stato la simpatia reciproca, siamo rimasti molto colpiti dal loro grande amore e passione nell’organizzazione del loro matrimonio nei minimi dettagli.

Il nostro servizio fotografico di matrimonio è iniziato già dal mattino presto per poter riprendere i preparativi a casa dello sposo Manuel a Pinerolo, subito dopo ci siamo recati dalla bellissima sposa Elena per catturare i momenti più emozionanti dei preparativi a partire dal trucco e per finire con la vestizione della sposa che ci ha regalato delle immagini reportaggistiche di matrimonio emozionanti.

La cerimonia di rito civile è stata realizzata al Castello Feudale ai Nove Merli di Piossasco Torino che si affaccia sulla splendida vista del Parco Naturale Monte San Giorgio. L’attesa dell’arrivo della sposa in maggiolone, le promesse di matrimonio scritte dagli sposi e il fatidico “SI” hanno emozionato tutti gli amici e i parenti presenti al matrimonio.

Il ricevimento è stato organizzato sulla stessa location incantevole della cerimonia all’interno del lussuoso castello, siamo rimasti molto sorpresi  nel vedere il tableau de mariage realizzato con Dischi in vinile e dagli sposi che suonavano insieme alla loro band musicale.

Il nostro servizio fotografico di matrimonio si è concluso tra salti e foto di gruppo con amici e parenti che hanno reso ancora più bello il reportage fotografico di matrimonio al Castello Feudale ai Nove Merli Piossasco Torino.