Giulia & Agostino

Villa Repui

Sposarsi al Lago Maggiore

Sposarsi al Lago Maggiore è sempre un emozione per noi fotografi di matrimonio, il lago è sempre una cornice perfetta per un matrimonio da favola, sopratutto se si sceglie una meravigliosa  Location per matrimoni come Villa Repui a Besozzo in provincia di Varese.

Una villa immersa sul verde con una vista spettacolare sul Lago Maggiore che ci ha fatto da sfondo per la cerimonia del rito civile celebrata a Villa Rupui.

La luce perfetta al tramonto è stata la ciliegina sulla torta per la realizzazione della sessione di coppia degli sposi.

Wedding on Lake Como, Lake Maggiore, Lake Garda….how hard of a choice!

Today we are going to tie the knot on Lake Maggiore which is always special for us wedding photographers. This location always offers the perfect frame especially if combined with a unique wedding venue such as Villa Repui in Besozzo, Varese.

An italian villa immersed in the greenery with a spectacular view on Lake Maggiore is the background that Giulia and Agostino have chosen for their civil marriage.

Golden hour and a couple in love, the recipe for the most romantic photoshoot.

 

Commento degli sposi

Giulia & Agostino

La coppia perfetta

Abbiamo visto lavorare Marina e Vincenzo per la prima volta nel 2015 ed eravamo già sicuri di sceglierli per il nostro matrimonio. Sono professionali e sanno come catturare ogni momento del vostro giorno speciale senza essere invasivi o portarvi via dalla festa. Allo stesso tempo sono anche i primi che sanno divertirsi e che sanno come mettere a proprio agio gli sposi e i loro invitati. Ah, e le loro foto pazzesche, in caso fosse necessario specificarlo. Li sceglieremmo altre mille volte!

Lascia un commento…