Matrimonio nel Monferrato

Finalmente abbiamo il piacere di poter pubblicare il primo matrimonio realizzato nella bellissima location per matrimoni “La Commedia Della Pentola”, celebrato dopo il Lockdown dovuto all’emergenza COVID19.

La Commedia della Pentola ci ha davvero stupiti per la sua particolarità e per la sua posizione la quale emerge tra le colline del Monferrato, tra vigneti e distese di terre colorate,  ed in particolare è situata a Lu in provincia di Alessandria e subito dopo Casale Monferrato.

Nonostante la stagione dei matrimoni, messa a dura prova per noi fotografi di matrimonialisti, siamo felici e soddisfatti di questo bellissimo reportage di matrimonio di una coppia stupenda che ringraziamo per averci scelto e dato l’onore di poter raccontare il loro matrimonio attraverso i nostri scatti fotografici.

Commento degli sposi

Ester & Daniele

Marina e Vincenzo top

Li abbiamo scelti quasi con un anno di anticipo e si è rivelata una giusta decisione. Marina e Vincenzo non sono solo dei grandi professionisti. Con loro ci siamo sentiti tranquilli, hanno saputo trasformare momenti di agitazione in sorrisi. Anche Mattia che ha fatto parte dello staff con il video è stato top. Insomma noi li abbiamo soprannominati i nostri fotografi del cuore. Sceglieteli senza remore!

Lascia un commento…