Strepitosamente bravi!

Noi ci siamo spostati il 17/08 e abbiamo deciso di ingaggiare Vincenzo e Marina verso i primi di ottobre dopo aver visto diversi preventivi in giro, molto allettanti ma con lavori molto scadenti. Siamo rimasti entusiasti del loro lavoro entrando solamente nello studio. Ci hanno messo a nostro agio e hanno iniziato a farci vedere un paio di scatti, album, slide, pre wedding e wedding films. Sono riusciti a catturare, nelle coppie ritratte e filmate, tutto l’amore, la complicità, il divertimento e l’allegria di quel giorno.
Arrivato il giorno del nostro matrimonio hanno orchestrato al meglio gli ingressi in chiesa gestendo anche i momenti di panico relativi ai ritardi. In casa, invece, silenziosamente e in punta di piedi sono riusciti a catturare quei piccoli momenti di complicità con i genitori, con i testimoni e via dicendo. Hanno rotto il ghiaccio con entusiasmo, facendomi rilassare nonostante la tensione, dimostrando la loro professionalità. Ed infine… il lavoro, il giorno dopo, ci hanno fatto commuovere per la bellezza della primissima foto pubblicata, che ritrae me e mio marito in un dolcissimo abbraccio.
Noi abbiamo anche scelto il pacchetto instant trailer proiettato in sala, inutile dire in quanti si sono commossi e hanno riso, non so nemmeno quante volte l’ho rivisto. Gli abbracci, i baci, i sorrisi… Mattia e la sua squadra hanno fatto un capolavoro e per la prima volta non ho guardato la silhouette o altro perché il nostro video parlava profondamente del nostro giorno, facendo trasparire l’evidente felicità di tutti.
Professionisti che ti entrano nel cuore!